A BASI DIFFERENTI

L’antischiuma Eurokem, grazie alla sua formulazione, è in grado di abbattere la schiuma generata dalla lavorazione delle resine.

Viene maggiormente impiegato nella depurazione delle acque del settore lapideo dove sono presenti residui di lavorazione di resine poliestere acriliche ed epossidiche.

Il prodotto viene inserito direttamente nell’impianto di depurazione e dimostra una grande stabilità sia in ambienti molto acidi che alcalini e una buona efficacia sia in ambienti cationici che anionici.

ANTISCHIUMA SILICONICO – NON SILICONICO

Gli antischiuma vanno utilizzati nel momento della formazione della schiuma, si può scegliere di versarne un adeguato quantitativo nel pozzo di raccolta delle acque di lavorazione o in alternativa dosare una quantità minima in modo continuativo nella zona in cui si forma il fenomeno schiumoso.

 

ANTISCHIUMA H2O (ANTISCHIUMA A BASE ACQUOSA)

ANTISCHIUMA A (ANTISCHIUMA A BASE ALCOOL)

ANTISCHIUMA O (ANTISCHIUMA A BASE OLEOSA)

 

AVVERTENZE: si consiglia di eseguire sempre una prova per verificare l’efficacia del prodotto. Il prodotto deve essere immagazzinato nei contenitori originali, ermeticamente chiusi tra 5° e 30°C di temperatura, lontano da fonti di calore e protetto dalla luce solare.
Tutte le informazioni e raccomandazioni qui contenute, sono sulla base di test che noi riteniamo attendibili; non conoscendo tuttavia le condizioni dei materiali trattati, si declina ogni responsabilità circa l’adeguatezza del prodotto per ogni particolare applicazione. E’ infatti compito dell’utilizzatore verificare, sotto la propria responsabilità se il prodotto descritto si presta in maniera adeguata all’uso a cui è destinato e procedure quindi alle prove preliminari.

PRODOTTI GARANTITI

OTTIMI RISULTATI