linea elettrofloc

Rappresenta una valida soluzione nei casi particolari in cui l’azione del Flocculante non risulta adeguata ad ottenere una buona separazione e relativa sedimentazione del fango nelle acque di processo. Infatti l’utilizzo dei preflocculante ELETTROFLOC, abbinato al normale utilizzo del flocculante, garantisce una qualità dell’acqua depurata in linea con le esigenze della moderna lavorazione della pietra.

Modalità di impiego: i prodotti ELETTROFLOC vanno inseriti nel circuito prima del dosaggio del flocculante, di solito, nel pozzo di raccolta dei fanghi tramite contenitore con rubinetto o con dosaggio (metodo consigliato) mediante l’utilizzo di pompa dosatrice.

ELETTROFLOC NC – senza cloruri e non corrosivo.

AVVERTENZE: si consiglia di eseguire sempre una prova per verificare l’efficacia del prodotto. Il prodotto deve essere immagazzinato nei contenitori originali, ermeticamente chiusi tra 5° e 30°C di temperatura, lontano da fonti di calore e protetto dalla luce solare.
Tutte le informazioni e raccomandazioni qui contenute, sono sulla base di test che noi riteniamo attendibili; non conoscendo tuttavia le condizioni dei materiali trattati, si declina ogni responsabilità circa l’adeguatezza del prodotto per ogni particolare applicazione. E’ infatti compito dell’utilizzatore verificare, sotto la propria responsabilità se il prodotto descritto si presta in maniera adeguata all’uso a cui è destinato e procedure quindi alle prove preliminari.

TEST GRATUITI

LINEA PRODOTTI CERTIFICATI